Come si chiama il brodo di pesce?

Il brodo di pesce nell'uso comune si chiama fumetto, è abbastanza liquido e trasparente. E' diverso dal "B i s q u e" che invece è una salsa ristretta di soli crostacei, è di colore rosso e più denso

---

Fumetto,di,pesce