Cosa si trova al supermercato?

Al supermercato puoi trovare alimentari , freschi e non, prodotti per la pulizia e l’igiene della casa e della persona , alimenti per animali domestici , libri , casalinghi.

---

Al supermercato si trovano prodotti di vario tipo come ad esempio prodotti alimentari, prodotti vestiari e tecnologici